logo
  • Home
  • L’Azienda
  • Servizi
    • Centri di raccolta differenziata
    • Raccolta porta a porta e stradale
    • Raccolta rifiuti su chiamata
    • Pulizia delle strade
      • Quando spostare l’auto
    • Aree Mercatali
    • Raccolta del verde
    • Servizi alle aziende
  • Parla con noi
    • Richiesta informazioni
    • Reclami
    • Segnala un problema
    • Monitoraggio soddisfazione clienti
  • Comunicazione
    • Notizie & Eventi
    • Comunicati stampa
    • Educational
  • Qualità
    • Certificazione ISO 9001:2015
    • Politica di AMAG Ambiente
  • Società Trasparente
  • Ricerca

Contrattazione integrativa

Regolamento video-audio registrazioni

Regolamento video-audio registrazioni


by Andrea Rolandi

Registro e valutazione data breach

Registro e valutazione data breach


by Andrea Rolandi

Procedura Data Breach

Procedura Data Breach_24_02_22


by Andrea Rolandi

Contrattazione aziendale

Accordi sindacali Amag Ambiente SpA

Indennità emergenza Officina

Accordo banca ore

Accordo di passaggio in Amag Ambiente

Accordo ferie 2019

Accordo geolocalizzazione

Accordo intennità notturna estesa al lavaggio

Accordo lavoro festivo

Accordo modifica servizi notturni periodo estivo

Accordo neve 2014-2015

Accordo neve 2018-2019

Accordo neve e reperibilità 2015-2017

Accordo premio di risultato 2016

Accordo quadro servizi emergenza officina neve 2017-2018

Accordo raccolta note PaP

Accordo reperibilità neve e ghiaccio 2016

Accordo sindacale vestiario 26-07-2018

Accordo sindacale videosorveglianza

Addendum accordo premio di risultato 2017-2018

Integrazione accordo ferie

Ipotesi di accordo 2019

Ipotesi di accordo neve 2019-2020 del 27-02-2019

Ipotesi premio di risultato 2017-2018

Minimi di servizio sciopero 16-05-2016

Ore di lavoro 38 ore 07-12-2016

Planimetria videosorveglianza

Reperibilità estiva 05-04-2019

Verbale di incontro premio di risultato 2020 del 27-03-2019

Codice disciplinare 2019

Accordo sindacale indennità mercatale

Accordo rinnovo cqc

Modifica accordo lavoro notturno

Modifica accordo banca ore

Regolamento Smart Working

Accordo premio covid gennaio luglio 2021

Accordo premio di risultato 2020 2022

Integrazione accordo viseosorveglianza cdr

Accordo stagione invernale 2020 2021

Accordo turnazione Covid

 


by admin

  • Disposizioni Generali
    • Programma per la Trasparenza e l'Integrità
    • Atti generali
    • Oneri informativi per cittadini e imprese
  • Organizzazione
    • Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
    • Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
    • Articolazione degli uffici
    • Telefono e posta elettronica
  • Consulenti e collaboratori
    • Consulenti e collaboratori
  • Personale
    • Incarichi amministrativi di vertice
    • Titolari di incarichi Dirigenziali
    • Dirigenti cessati
    • Posizioni organizzative
    • Dotazione organica
    • Personale non a tempo indeterminato
    • Tassi di assenza
    • Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti
    • Contrattazione collettiva
    • Contrattazione integrativa
    • OIV
  • Selezione del personale
    • Reclutamento del personale
  • Performance
    • Sistema di misurazione e valutazione della Performance
    • Piano della Performance
    • Relazione sulla Performance
    • Documento dell'OIV di validazione della Relazione sulla Performance
    • Ammontare complessivo dei premi
    • Dati relativi ai premi
    • Benessere organizzativo
  • Enti controllati
    • Enti pubblici vigilati
    • Società partecipate
    • Enti di diritto privato controllati
    • Rappresentazione grafica
  • Attività e procedimenti
    • Dati aggregati attività amministrativa
    • Tipologie di procedimento
    • Monitoraggio tempi procedimentali
    • Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
  • Provvedimenti
    • Provvedimenti organi indirizzo-politico
    • Provvedimenti dirigenti
  • Controlli sulle imprese
    • Controlli sulle imprese
  • Bandi di gara e contratti
    • Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
    • Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
    • Scelta del contraente
    • Bandi
    • Tabelle riassuntive affidamenti (L. 190)
  • Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
    • Criteri e modalità
    • Atti di concessione
  • Bilanci
    • Bilancio preventivo e consuntivo
    • Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio
  • Beni immobili e gestione patrimonio
    • Patrimonio immobiliare
    • Canoni di locazione o affitto
  • Controlli e rilievi sull'amministrazione
    • Controlli e rilievi sull'amministrazione
  • Servizi erogati
    • Carta dei servizi e standard di qualità
    • Costi contabilizzati
    • Tempi medi di erogazione dei servizi
    • Liste di attesa
    • Servizi in rete
  • Pagamenti dell'amministrazione
    • Indicatore di tempestività dei pagamenti
    • IBAN e pagamenti informatici
  • Opere pubbliche
    • Opere pubbliche
  • Pianificazione e governo del territorio
    • Pianificazione e governo del territorio
  • Informazioni ambientali
    • Informazioni ambientali
  • Strutture sanitarie private accreditate
    • Strutture sanitarie private accreditate
  • Interventi straordinari e di emergenza
    • Interventi straordinari e di emergenza
  • Altri contenuti
    • Corruzione
    • Accesso civico

Segnalazioni

Il tuo aiuto è prezioso. Qui puoi inviare segnalazioni relative ai cassonetti o alla pulizia delle strade.

Parla con noi

Richieste d’informazione, reclami, segnalazioni di un problema, prenotazioni e altro ancora

Numero verde

AMAG AMBIENTE SpA Capitale sociale euro 50.000,00 Registro imprese, codice fiscale e partita IVA 02453870061 Società unipersonale soggetta all’attività di direzione e coordinamento di AMAG SpA Alessandria Sede legale: Via Damiano Chiesa 18, 15121 Alessandria Sede operativa: Viale T. Michel 44, 15121 Alessandria
tel. +39 0131 33 2000 - fax +39 0131 223166Numero verde 800 296 096 (solo da rete fissa)info@amagambiente.itpec: amagambiente@legalmail.itwww.amagambiente.itOrari di apertura uffici al pubblico: dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle 13:00 (escluso festivi)PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY

Il nostro sito utilizza i cookie per migliorare la vostra esperienza. Si prega di visitare la nostra pagina Cookies Policy per ulteriori informazioni. Selezionando il bottone “Accetta”, decidi di consentire l'utilizzo di tutti i cookies. Per la selezione dei singoli cookies vai su impostazioni cookies.
Impostazioni Cookie Accetta tutti
Cookies Policy

Utilizzo dei Cookies

Questo sito Web utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione. Di questi cookie, i cookie classificati come necessari vengono memorizzati nel browser in quanto sono essenziali per il funzionamento delle funzionalità di base del sito Web. Utilizziamo anche cookie di terze parti che ci aiutano ad analizzare e capire come utilizzi questo sito web. Questi cookie verranno memorizzati nel tuo browser solo con il tuo consenso. Hai anche la possibilità di disattivare questi cookie. Ma la disattivazione di alcuni di questi cookie potrebbe avere un effetto sulla tua esperienza di navigazione.
Necessari
Sempre abilitato

I cookie necessari sono assolutamente essenziali per il corretto funzionamento del sito web. Questa categoria include solo i cookie che garantiscono funzionalità di base e caratteristiche di sicurezza del sito web. Questi cookie non memorizzano alcuna informazione personale.

Non Necessari

Qualsiasi cookie che potrebbe non essere particolarmente necessario per il funzionamento del sito Web e viene utilizzato specificamente per raccogliere dati personali dell’utente tramite analisi, pubblicità, altri contenuti incorporati sono definiti come cookie non necessari. È obbligatorio ottenere il consenso dell’utente prima di eseguire questi cookie sul tuo sito web.

Analitici

I cookie analitici vengono utilizzati per capire come i visitatori interagiscono con il sito web. Questi cookie aiutano a fornire informazioni sulle metriche del numero di visitatori, frequenza di rimbalzo, sorgente di traffico, ecc.

Performance

I cookie sulle prestazioni vengono utilizzati per comprendere e analizzare gli indici di prestazione chiave del sito Web che aiutano a fornire una migliore esperienza utente per i visitatori.

Pubblicitari

I cookie pubblicitari vengono utilizzati per fornire ai visitatori annunci e campagne di marketing pertinenti. Questi cookie tracciano i visitatori sui siti Web e raccolgono informazioni per fornire annunci personalizzati.

Indefiniti

I cookie indefiniti sono quelli che vengono analizzati e non sono stati ancora classificati in una categoria.

Salva e accetta